FANDOM

Info
Questa voce è solo un bozza.
Contribuisci a migliorarla.

La Settima Stagione della serie televisiva Il Trono di Spade (Game of Thrones) è stata annunciata il 21 Aprile 2016. A differenza delle precedenti stagioni, la settima sarà composta solamente di sette episodi, a causa delle brevi storie che sono rimaste da raccontare e dell'esiguo materiale dei libri. Le riprese sono incominciate a Belfast il 31 Agosto 2016 e sono terminate a Febbraio 2017. Come la sesta stagione, anche la settima sarà basata sul sesto romanzo The Winds of Winter.

La stagione verrà trasmessa sul canale statunitense HBO dal 16 Luglio al 27 Agosto 2017.

Trama

Cast

Cast Principale

Cast Ricorrente

Nuovi personaggi ricorrenti

Episodi

# Titolo Prima TV
Italiano Originale USA Italia
01 Roccia del Drago Dragonstone 16 Luglio, 2017 24 Luglio, 2017
Jon Snow organizza le difese sul al Nord. Cersei Lannister cerca nuove alleanze. Daenerys Targaryen ritorna a casa.
02 Nata dalla Tempesta Stormborn 23 Luglio, 2017 31 Luglio, 2017
Daenerys Targaryen riceve una visita inaspettata. Jon Snow affronta una rivolta. Samwell Tarly rischia la sua carriera e la sua vita. Tyrion Lannister pianifica la conquista di Westeros.
03 La Giustizia della Regina The Queen's Justice 30 Luglio, 2017 7 Agosto, 2017
Daenerys Targaryen organizza un consiglio. Cersei Lannister ritorna un regalo. Jaime Lannister impara dai propri errori.
04 Bottino di Guerra The Spoils of War 6 Agosto, 2017 14 Agosto 2017
Daenerys Targaryen risponde all'attacco. Jaime Lannister affronta una situazione inaspettata. Arya Stark torna a casa.
05 Forte Orientale Eastwatch 13 Agosto, 2017 21 Agosto, 2017
Daenerys Targaryen esige fedeltà dai soldati Lannister sopravvissuti. Jon Snow riceve informazioni preoccupanti da Bran Stark circa gli Estranei. Cersei Lannister pianifica di sconfiggere qualsiasi cosa intralci il suo cammino.
06 20 Agosto, 2017 28 Agosto, 2017
07 27 Agosto, 2017 4 Settembre, 2017