FANDOM

Maestro Colemon è il maestro in servizio della Casa Arryn.

Aspetto

E’ esile e nervoso con pochi capelli e un lungo collo.

Storia

Colemon è il maestro personale di lord Jon Arryn quando questi si trova ad Approdo del Re per svolgere le funzioni di Primo Cavaliere del Re. Quando lord Arryn si ammala, maestro Colemon lo prende in cura, venendo però presto sostituito dal Gran Maestro Pycelle che non riesce a salvare il lord che muore poco dopo.

Dopo la morte di Jon, Colemon torna a Nido dell'Aquila con il resto della corte di lady Lysa Arryn . Gli sono affidate le cure complete del giovane figlio di Lysa, Robert Arryn che è affetto dalla malattia dei tremiti. Maestro Colemon cura spesso il giovane con salassi e preparati terapeutici per alleviare il suo dolore.

Eventi Recenti

Il Trono di Spade

Maestro Colemon accoglie Catelyn Stark al suo arrivo a Nido dell’Aquila.

Lo Scontro di Re

Durante il suo interrogatorio con Tyrion Lannister,Gran Maesto Pycelle si lascia sfuggire che sebbene le cure di maestro Colemon stessero facendo effetto, lui lo aveva allontanato e aveva permesso che Jon Arryn peggiorasse.

Tempesta di Spade

Maestro Colemon serve lady Lysa e suo figlio lord Robert Arryn. E’ molto preoccupato per la salute del piccolo Robert e continua a compiere salassi al bambino. 

Il banchetto dei corvi

Maestro Colemon è presente quando Marrillion confessa l’omicidio di lady Lysa Arryn.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale