FANDOM

Larence Snow è il figlio illegittimo di lord Halys Hornwood. È nato intorno al 288 CA ed è attualmente sotto la custodia di lord Galbart Glover, signore di Deepwood Motte.

Eventi recenti

Lo scontro dei re

Dopo la morte di lord Halys Hornwood e del suo legittimo figlio Daryn, molti hanno iniziato a reclamare il proprio diritto di eredità sul titolo di lord di Hornwood. Durante la discussione in merito alla festa del raccolto di Grande Inverno, Larence viene visto come uno dei possibili candidati a ereditare il titolo di Halys. L'idea è accolta anche da Bran Stark che vede in Larence il suo stesso fratellastro, Jon Snow. Ser Rodrik Cassel pensa che questa decisione sarà apprezzata dai Glover, ma non da lady Donella Hornwood che potrebbe infastidirsi a vedere il figlio illegittimo del suo defunto marito diventare erede. Secondo Maestro Luwin è uno scenario da non escludere, visto che lady Donella è troppo avanti con gli anni e non potrebbe avere figli neppure se si risposasse. Più tardi ser Rodrik chiede di Larence all'attendente di Deepwood Motte, giunto a Grande Inverno al posto di lady Sybelle Glover: Larence viene descritto come un ragazzo intelligente e coraggioso.

Larence è a Deepwood Motte quando la fortezza viene conquistata da Asha Greyjoy e gli Uomini di Ferro. 

Tempesta di Spade

Ora tredicenne, Larence è ancora prigioniero degli Uomini di Ferro a Deepwood Motte

La danza dei draghi

Larence viene probabilmente liberato quando Stannis Baratheon strappa Deepwood Motte ad Asha Greyjoy

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale