FANDOM

Lord Harwood Stout è il capo della Casa Stout e lord di Goldgrass. E' un vassallo di lady Barbrey Dustin di Barrowton.

Aspetto

Lord Stout è brizzolato e ha un braccio solo.

Eventi recenti

La danza dei draghi

Lord Harwood tiene un banchetto in onore di Ramsay Bolton a Goldgrass dopo le infruttuose ricerche dei Frey dispersi, dato che lady Barbrey Dustin ha proibito a Ramsay di entrare a Barrow HallJeyne la Grigia e Maude uccidono uno dei vecchi cani da caccia di lord Stout per un osso succulento lanciato loro da Will il Corto. Lord Roose Bolton arriva al banchetto per dire a Ramsay che dovrà sposarsi a Grande Inverno, non a Barrowton com'era stato deciso, e di portare con sé Theon Greyjoy.

Harwood è presente al matrimonio di Ramsay e "Arya Stark" a Grande Inverno. Durante una colazione più avanti, Harwood parla a bassa voce con Hother Umber. Tra i pupazzi di neve che gli scudieri costruiscono nel cortile di Grande Inverno, ce n'è uno senza un braccio che rappresenta Harwood. Lord Harwood è incredulo quando ser Hosteen Frey suggerisce di andare incontro a Stannis Baratheon per combatterlo. Più tardi scherza con Roger Ryswell.

Citazioni di Harwood

Lasciare il castello? Vorresti lanciarci alla carica alla cieca nella neve?
-- Harwood a ser Hosteen Frey

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale