FANDOM

Casa Prester di Fuochi di Festa è una delle più importanti casa nobiliare fedele a Castel Granito. La loro sede a Fuochi di Festa si trova nel punto più occidentale delle Terre dell'Ovest.

Storia

I Prester sostenerono Tywin Lannister quando soppresse la Ribellione Reyne-Tarbeck.

Eventi recenti

Il gioco del trono

Lo stendardo dei Prester è visto tra l'esercito di Lord Tywin Lannister nelle Terre dei Fiumi. Durante l'assedio di Delta delle Acque, il campo sud è sotto il comando di Ser Forley Prester. Quando Robb Stark attaccha a sorpresa gli altri campi , Forley Dopo aver visto che gli altri due campi sono ormai perduti, ordina la ritirata, che si svolge in modo ordinato, salvando così duemila lancieri e molti balestrieri. Tuttavia, un Tyroshi  comandante mercenario di Forley va verso il nemico.

Lo scontro dei re

Se rForley si ritira alla Zanna Dorata con i resti dell'esercito Lannister , bloccando il passaggio nelle Terre dell'Ovest e in attesa di un'opportunità per reagire contro Delta delle Acque.

Il bue rosso è notato da Arya Stark quando Tywin Lannister lascia Harrenhal ..

Il banchetto dei corvi

Un vessillo di Casa Prester è tra coloro che sono riuniti per scortare il cadavere di Lord Tywin Lannister per ritornare a Castel Granito.

Ser Forley si unisce Ser Daven Lannister per marciare su Delta delle Acque e assediare nuovamente con i Frey.  Forley comanda la scorta che porterà Ser Edmure Tully e Jeyne Westerling a Castel Granito. Gli è stato ordinato da Ser Jaime Lannister di uccidere Edmure o Jeyne se dovrebbero cercare di scappare.

Casa Prester, alla fine del III secolo

I Prester noti durante il periodo degli eventi descritti in Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sono:

Membri Storici

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale