FANDOM

Casa Buckler di Porta di Bronzo è una casa nobiliare di Porta di Bronzo nelle Terre della Tempesta fedele a Capo Tempesta.

Storia

Ser Barristan Selmy una volta sconfitto il Bastardo di Porta di Bronzo, Cedrik Storm.

Eventi recenti

Lo scontro dei re

Durante la Guerra dei Cinque Re, Lord Ralph Buckler molto probabilmente si schiera con Renly Baratheon, prima di schierarsi con il fratello Stannis Baratheon e per ultimo disertando per Joffrey Baratheon.

Tempesta di spade

Probabilmente ad Approdo del Re, Oberyn Martell sente da una guardia di Lord Buckler che Tyrion Lannister ha introdotto una tassa sulla prostituirsi.

Lord Buckler è ospite di re Joffrey al  matrimonio reale, durante il quale propone un brindisi.

La danza dei draghi

Il cugino di Ralph, Ser Brus Buckler, rimane al servizio di Stannis, ed è uno dei uomini della regina. Al matrimonio tra  Alys Karstark e Sigorn dei Thenn, Brus invita a ballare la Principessa Shireen al suo primo ballo.La Regina Selyse organizza per Brus un matrimonio con la seconda figlia del razziatore dei Bruti Gerrick Kingsblood.

Casa Buckler, alla fine del III secolo

I Buckler noti durante il periodo degli eventi descritti in Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sono:

In relazione familiare non specificato al ramo principale:

  • Cedrik Storm, il Bastardo di Porta di Bronzo. Un cavaliere torneo attivi diversi decenni prima di romanzi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale