FANDOM

Casa Redbeard è una nuova casa nobile creato presso la Barriera nel 300 CA.

Eventi recenti

La danza dei draghi

Jon Snow, Lord Comandante dei Guardiani della Notte, permette popolo libero di passare attraverso la Barriera di se giurano per aiutare i Guardiani della Notte  difendersi contro gli Estranei. Uno dei leader del popolo libero è Gerrick Sanguereale,che si vanta di discendere da Raymun Barbarossa, un re-oltre la barrieral che ha guidato l'invasione del nord al tempo del nonno del nonno di Jon.  Tuttavia,Tormund dice che Gerrick discende in realtà da fratello minore di Raymun, noto tra la gente libero come il Corvo Rosso, per aver abbandonato la battaglia di Long Lake, in cui Raymun e tutti i suoi figli sono stati uccisi. 

Ser Axell Florent, primo cavaliere della regina Selyse Florent, introduce Gerrick come "Gerrick di Casa Barbarossa, re dei Bruti". Selyse organizza i fidanzamenti delle tre figlie di Gerrick a Axell e ai suoi cavalieri Ser Brus Buckler e Ser Malegorn di Redpool, con i matrimoni nel nome del Signore della Luce. Il figlio di Gerrick unisce i giovani ceduto al Guardiani della notte come ostaggi.

Casa Barbarossa alla fine del III secolo

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale